image1 image2 image3
logo

SQUADRA SEZIONALE

torneo piombino1

 

 Punto di forza della nostra sezione è la squadra di calcio:

un gruppo di ragazzi, mix di giovani e "vecchietti" che con il passare degli anni è riuscita nell'impresa di vincere lo scorso 2014 il primo torneo extra regionale (Memorial "Basile" a Genova, esperienza di 2 giorni incredibile).
Negli ultimi anni sono state aperte le porte a tutti i ragazzi vogliosi di mettersi in gioco dal punto di vista calcistico, una media età record (poco più di 21 anni), e l'incremento numerico hanno fatto si che la bacheca dei trofei si arricchisse in modo esponenziale.
Un gruppo di ragazzi incredibilmente unito, quasi sempre autofinanziato (da quest'anno ci siamo comprati anche le maglie nuove), con il nostro presidente Massimo Doni sempre in testa e sempre presente in ogni trasferta abbiamo dato il via ad un qualcosa di eccezionale, un qualcosa che non si pone limiti.
I nuovi ingressi sono sempre ben accetti, una sola piccola regola vige: ESSERE PRESENTI AL POLO SEZIONALE MA SOPRATTUTTO FREQUENTARE LA SEZIONE, FONDAMENTALE ELEMENTO CHE CONSENTE SEMPRE LA CRESCITA DEI RAGAZZI!!!
FORZA PISTOIA!!!!!

 

PALMARES DELLA SQUADRA:

Campioni in carica Memorial "Massimo Mazzei" edizione 2015

Vincitori torneo Basile di Genova edizione 2014 e edizione 2016
3 finali  torneo Aulisa (tutte concluse con il secondo posto)
2 semifinali torneo Bertoni, 1 semifinale Memorial Muttini
Sempre presenti ai vari tornei Mini, Giunti, e tanti altri!

 

2017  www.aiapistoia.it   globbers template joomla