image1 image2 image3
logo

100 VOLTE MASSIMILIANO IRRATI!!

max irrat

Domenica 7 aprile la sezione di Pistoia raggiunge un altro grande traguardo. Massimiliano Irrati scenderà in un campo di Serie A per la sua 100° volta a sette anni di distanza da quell'esordio nella massima serie che, ancora oggi, al solo ricordo, suscita in tutti noi grandi emozioni. 

"Quello delle cento gare in Serie A- afferma il presidente sezionale Massimo Doninon è soltanto un traguardo ma l'auspicio che la lunga carriera di Massimiliano possa proseguire nel migliore dei modi con altri grandi successi da compiere. Passione, caparbietà, sacrificio e duro lavoro sono stati i fattori fondamentali che lo hanno portato a raggiungere vette così alte. Per i nostri giovani arbitri è ormai da anni un vero esempio da seguire e molti, adottando il suo stesso approccio, stanno raggiungendo altrettanti risultati e chissà che qualcuno non possa presto raggiungerlo".

Massimiliano Irrati, 40 anni, punta di diamante della sezione "Werther Zamponi", festeggerà questo importante evento della sua carriera allo stadio San Siro di Milano nella gara Inter-Atalanta in programma domenica alle ore 18. Ha esordito in Serie A il 18 marzo 2012 in Bologna-Chievo (terminata con il risultato di 2-2), nominato arbitro internazionale nel gennaio 2017. E' stato il primo arbitro VAR in un Campionato del Mondo (Russia 2018, partita inaugurale Russia-Arabia Saudita) e arbitro VAR della finalissima Francia-Croazia.

Il consiglio direttivo e tutti gli associati pistoiesi ci tengono a ringraziarlo 100 volte augurandogli di raggiungere altri grandi obiettivi. Grande Max!

2019  www.aiapistoia.it   globbers template joomla