image1 image2 image3
logo

APERTE LE ISCRIZIONI PER IL NUOVO CORSO ARBITRI

irrati ronaldo

Il prossimo martedì 22 gennaio alle ore 18 inizierà il nuovo corso arbitri nei locali della nostra sezione a Pistoia, in via del Chiassone, località Chiesina Montalese. Si tratta del secondo appuntamento stagionale visti i 21 nuovi fischietti iscritti nello scorso mese di dicembre. 

Le lezioni saranno tenute da arbitri di grande esperienza con anche la partecipazione del nostro arbitro internazionale Massimiliano Irrati e si concentreranno sullo studio del Regolamento del Giuoco del Calcio. Il corso è completamente gratuito, concorre alla determinazione del credito formativo scolastico oltre che alla consegna, una volta superato l'esame, della divisa ufficiale e della tessera Aia-Figc che permetterà l'accesso gratuito in tutti gli stadi d'Italia, dalla Serie A fino ai campi di provincia.

Le iscrizioni sono ancora aperte, basta inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con nome, cognome e recapito telefonico oppure scrivere al referente del corso Tiziano Reni all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

2019  www.aiapistoia.it   globbers template joomla