image1 image2 image3
logo

FIGC, ARBITRI PISTOIESI RICEVONO LA BORSA DI STUDIO

borse di studio

Per il secondo anno consecutivo la delegazione provinciale Figc di Pistoia ha consegnato le proprie borse di studio a ragazzi che si sono particolarmente distinti sia in campo che sui libri. Borse di studio intitolate alla memoria di Giovanni Giandonati, ex presidente della Figc provinciale per oltre 20 anni.

continua a leggere...

La nostra sezione ha visto premiare, all'interno della Sala Maggiore del Comune, i due giovani fischietti Andrea Baldasseroni e Lorenzo Danesi, entrambi appartanenti all'organico di Seconda Categoria.

«È un onore essere qua – ha detto il delegato provinciale della Figc – Premiare il connubio tra sport e scuola è molto importante e la presenza di così tanti ragazzi onora in nostro lavoro: lo sport trasmette valori ed aiuta a crescere e per questo è fondamentale». Alla premiazione anche l’assessore allo sport del comune di Pistoia, Gabriele Magni. «Oggi siamo a premiare coloro che si impegnano per far sì che possa esserci una sinergia tra lo sport e la scuola – ha detto l’assessore Magni – Sul nostro territorio esistono già diversi istituti ad indirizzo sportivo e questo ci rende fieri». 

Fonte: Il Tirreno


2017  www.aiapistoia.it   globbers template joomla