image1 image2 image3
logo

MASSIMILIANO IRRATI , E' SERIE A

Irrati entra in CAN A

Il Comitato Nazionale dell'AIA ha appena ufficializzato la più bella delle notizie per la nostra sezione: Massimiliano Irrati è un arbitro di Serie A.

Per la prima volta un arbitro della nostra sezione sarà in organico nella massima categoria nazionale, dovremmo quindi abituarci a vedere il nostro Massi sui più importanti campi italiani ogni domenica. Massi giunge a questo importantissimo traguardo dopo due stagioni splendide in CAN B entrambe concluse con gare di playoff: semifinale d'andata al primo anno e la finale d'andata nel maggio appena passato. In questi due anni, il nostro fischietto ha già avuto l'onore di calcare un palcoscenico di Serie A per ben 4 volte, esordendo il 18 marzo 2012 in Bologna - Chievo Verona; queste prestazioni gli hanno consentito di guadagnare l'ambito premio Bernardi per il miglior esordiente in Serie A, ricevuto dai colleghi di Bologna lo scorso 1 Giugno.

A Massimiliano vanno le congratulazioni ed il più grande in bocca al lupo del Presidente Doni, del Consiglio Direttivo e di tutti gli associati della sezione.

 

2019  www.aiapistoia.it   globbers template joomla